Ikemenbank: il salvadanaio fidanzato

Il 6 settembre arriverà nei negozi giapponesi “Ikemenbank”, il salvadanaio che veste i panni di un fidanzato virtuale. Il termine “Ikemenbank” significa appunto “bell’uomo salvadanaio”.

Ikemenbank

Ikemenbank

Il salvadanaio, a forma di cuore e con uno schermo Lcd, permetterà a chi lo acquista di avere una “relazione virtuale” con un personaggio animato, che farà un complimento ad ogni moneta inserita nella fessura (sei la migliore, sei più bella del solito e via dicendo).
La storia col personaggio terminerà nel momento in cui il salvadanaio sarà riempito con 100 monete da 500 yen (circa 3 euro).

Creato dalla Bandai, la società che già produce il Tamagotchi, il salvadanaio-fidanzato potrà portare al lieto fine della storia d’amore, ma non è sicuro… infatti dipenderà da quanto si riuscirà a comunicare bene con il particolare fidanzato.

All’inizio sarà possibile scegliere tra 5 diversi tipi di uomo: il modello ganzo, lo spiritoso, lo studente gentile, il giovane atletico e l’uomo maturo paziente: ad ogni donna il suo fidanzato virtuale preferito.

Insomma, se volete che la vostra storia raggiunga il lieto fine, attente a come rispondete alle domande del salvadanaio.

Lascia un commento