Caduta di Dragonball in Giappone

Durante il secondo weekend di programmazione, Dragonball Evolution ha perso oltre il 60% del pubblico, soprattutto in Giappone. Nella prima settimana, il film aveva incassato nei principali mercati asiatici 9.6 milioni di dollari. In Giappone si era posizionato al secondo posto della classifica, conquistanto 2.5 milioni di dollari. Ma nel secondo weekend di programmazione il film ha incassato appena 3.6 milioni di dollari negli 8 paesi in cui è uscito, tra i quali ci sono il Giappone, la Corea del Sud, la Malesia, la Tailandia e la Cina. Finora comunque il film ha incassato in totale 16.5 milioni di dollari e ad aprile arriverà in Occidente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: