Due nuovi cellulari Sony per il Giappone

Cellulare Sony

Cellulare Sony

Sony Ericsson ha annunciato l’uscita di due nuovi cellulari, che verranno messi in vendita in Giappone dall’operatore telefonico KDDI. I due nuovi cellulari sono molto eleganti ed hanno svariate funzionalità da utilizzare.
Il primo modello è il Sony Ericsson S001 e fa parte della gamma Cyber-shot a scorrimento. Tra le caratteristiche tecniche troviamo una fotocamera da 8.1 megapixel con autofocus, numerose funzionalità avanzate per la gestione delle foto, GPS ed uno schermo di 3.3 pollici con una risoluzione WVGA (480 x 800 pixel) a tecnologia OLED. Il cellulare, del peso di 145 grammi, misura 51 x 115 x 17.8 millimetri e potrà operare sulle reti 3G. Secondo le informazioni date, sarà messo in vendita dalla fine di marzo.
Il secondo modello è il Sony Ericsson PRemier 3 e sarà venduto in esclusiva per l’operatore KDDI. Fa parte della linea Walkman, ha uno schermo di 3 pollici a risoluzione WVGA, una fotocamera da 3 megapixel, il Bluetooth, il modulo GPS e 50 MB di memoria interna espandibile. Il cellulare sarà messo in vendita con una scheda da 2GB.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: