BlackBerry Bold arriva in Giappone nel 2009

L’azienda canadese Research In Motion (RIN) metterà in vendita il BlackBerry Gold in Giappone all’inizio del 2009.
Il capo del settore operativo, Donald Morrison, ha dichiarato che ci sono molte opportunità nel mercato giapponese e sono in atto le tecnologie necessarie per sostenere i prodotti RIM: “La sfida per noi è quella di localizzare i nostri prodotti. Una volta che sono stati localizzati ed hanno ottenuto al certificazione, l’opportunità, in particolare su base aziendale, è essenzialmente un mercato ancora ampio”.
Il BlackBerry Bold è il primo ad utilizzare reti per cellulari ad alta velocità HSDPA. Tra le specifiche tecniche ci sono: GPS, Wi-Fi e funzioni multimedia.
DoCoMo già vende in Giappone i BlackBerry. Con l’introduzione nel mercato nipponico del Bold l’azienda vuole arrivare a raddoppiare la sua linea di telefonini avanzati a 10 modelli entro il prossimo anno. Queste prospettive dovrebbero essere possibili grazie alla continua richiesta di cellulari con funzioni di computer.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: